MICROCAMERA SONY HXR-MC1P

MICROCAMERA SONY HXR-MC1P 85,00 € /giorno Sezione: Attrezzature cine video

Colore: -
Misure: -
Sony è orgogliosa di presentare una telecamera HD straordinaria, che costituisce il vero e proprio tassello mancante della produzione video in HD. L’HXR-MC1P è una telecamera HD semplice da usare, costituita da una testa compatta e da un’unità di controllo palmare con pannello LCD e funzioni di registrazione.

Questo sistema compatto “all-in-one” non necessita di ulteriori attrezzature: basta portarlo con sé e iniziare a riprendere. Inoltre, la telecamera è resistente agli schizzi d’acqua. Grazie a questa caratteristica, può essere usata all’aperto in condizioni avverse, quali sotto la pioggia o in prossimità di acqua.

Per di più, lo stile esclusivo dell’HXR-MC1P consente all’utente di registrare video in HD in condizioni insolite e da angolazioni interessanti: permette di riprendere una scena di un evento sportivo dal punto di vista di uno dei partecipanti o una gara automobilistica dall’interno del veicolo stesso. Grazie al pannello LCD incorporato nell’unità principale, è possibile riprodurre e rivedere immediatamente il materiale appena ripreso.

Il camcorder HXR-MC1P amplia notevolmente la gamma delle possibilità di ripresa in HD.

Urti e vibrazioni di grande impatto possono portare al malfunzionamento del prodotto. Durante il montaggio di HXR-MC1P è consigliabile utilizzare strumenti antiurto disponibili commercialmente.

Questo prodotto viene offerto con il pacchetto PrimeSupport completo. Si tratta di un servizio che offre assistenza tecnica telefonica, riparazione e unità in prestito senza costi aggiuntivi. Potrete così contare sul supporto di Sony per la gestione delle vostre apparecchiature.

MICROCAMERA SONY HXR-MC1P

PRODOTTI SIMILI
IN EVIDENZA